italiano english

villa

I colori sgargianti ed i profumi inebrianti di un rigoglioso limoneto preservano la quiete e la privacy dell'Eremo di San Francesco, una luxury villa situata a pochi passi dal centro storico di Amalfi, in posizione assolutamente privilegiata, con una vista incantevole della costa e di quella che fu la prima delle quattro Repubbliche Marinare.

Realizzata nel XIII secolo da alcuni monaci francescani, oggi l'Eremo di San Francesco è una splendida villa dotata di tutti i più moderni comfort, ideale per ospitare e rendere indimenticabile eventi importanti (matrimoni, meeting), il tutto lasciando inalterata l'architettura originaria della struttura che, anzi, si è arricchita nei secoli di preziose ed eleganti decorazioni.

La villa è composta da dodici camere doppie, con soffitto a volta o controsoffitto affrescato, finemente decorate in ceramica vietrese e dotate di TV LCD satellitare, telefono, connessione ad internet, aria condizionata e riscaldamento.

Anche la zona living, ampia e confortevole, è impreziosita da volte affrescate; è dotata di TV LCD satellitare, Hi-Fi ed aria condizionata, nonché di luminosi balconi e finestre che si affacciano direttamente sul giardino e sul mare.

La cucina, realizzata in muratura e ceramica vietrese, secondo i dettami della tradizione napoletana, è in grado di soddisfare anche lo chef più esigente, grazie alla sua ricca dotazione di utensili, accessori ed elettrodomestici (piano cottura a sei fuochi, forno professionale, forno a legna, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie).

Un'oasi di calma e relax, scelta già otto secoli fa dai monaci francescani per la sua amenità e la perfetta armonia con la natura, è oggi a Vostra disposizione in uno dei luoghi più desiderati al mondo, la Costa d'Amalfi.

Gli ospiti dell'Eremo di San Francesco possono scegliere di prenotare l'intera struttura o, in alternativa, singole camere, suddivise in Standard e Suite.

Italia Lifestyle Amalfi Coast Travel & Leisure